Regolamento

Per partecipare alle gite ed alle escursioni proposte dal gruppo escursionistico Pèdia davo Pèdia è obbligatoria l'iscrizione, che deve essere effettuata telefonicamente unicamente agli accompagnatori titolari del escursione
Le iscrizioni si ricevono dalle ore 16.00 alle ore 21.00 a partire dal mercoledì antecedente l'escursione fino al venerdì sera (salvo diverse indicazioni*). Eventuali prenotazioni giunte oltre tale termine non saranno accettate. I dati richiesti sono i seguenti:
- SOCI F.I.E. Cognome, Nome, Città di residenza e recapito telefonico.
- NON SOCI: cognome, Nome, Città di residenza, Data di nascita e recapito telefonico.
I costi di iscrizione e partecipazione alle escursioni sono riportati nella seguente tabella. La tariffa per i NON SOCI F.I.E. è maggiorata a causa degli obblighi assicurativi da assolvere nei loro confronti. I prezzi si riferiscono unicamente al costo dell'es cursione. Si intendono esclusi tutti i costi aggiuntivi derivanti dalle prestazioni "extra", quali ad esempio:


- Pranzo, cena o pernotti in Rifugio
- Noleggio pullman per i trasferimenti
- Eventuali pedaggi stradali in vigore per raggiungere la meta
- Costi degli impianti di risalita, funivie, seggiovie ecc.ecc.
- Ingressi a mostre, musei, parchi naturali ecc.ecc.
1 giornata 2 giornate 3 giornate


* Per alcune escursioni "particolari", ad esempio della durata di più giorni, in luoghi particolarmente distanti o che comunque necessitano di riservare posti in Rifugio o prenotare mezzi di trasporto, saranno richieste modalità di iscrizione diverse, espressamente citate nello spazio dedicato alla descrizione della gita
II responsabile dell'escursione o per esso il Presidente del gruppo escursionistico Pèdia davo Pèdia si riservano la facoltà di modificare o annullare il programma, anche in corso di svolgimento, qualora, a loro insindacabile giudizio e per qualsiasi causa, vengano a mancare le necessarie condizioni di sicurezza. Il responsabile dell'escursione è inoltre autorizzato a declinare l'accettazione dell'iscrizione, qualora ritenga insufficiente il grado di preparazione psico-fisica o l'esperienza in possesso del richiedente in relazione alle attitudini ritenute.

 

Dettagli Poliza Assicurativa

Menu Utente

depaoladesign.com